Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Ogni individuo è una storia a sè.

Alla fine del processo educativo i cani dovrebbero essere maggiormente diversi fra loro, disuguali, invece che conformi ad uno standard ideale. Non bisogna appiattire ma magnificare.

disuguaglianza

Condividi ora!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli?

Iscriviti subito alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter

top post

Potresti voler leggere anche

stefania

Invecchiare insieme

Di recente è stato diagnosticato a Sole un principio di artrosi, nulla di invalidante o per il quale io non possa sostenerla con degli integratori naturali; questa patologia è legata all’avanzare dell’età. Anche lei è entrata a far parte degli anziani! La mia famiglia è composta da sopravvissuti, entrati nella mia vita a età diverse,

Leggi Tutto »
stefania

Animalità

Cercando dei documenti ho ritrovato questo mio scritto del 2016 : “Domenica mattina, sto gironzolando con Sole (la mia Cana) ai margini del paese. Qualcosa attira la sua attenzione e si blocca a guardare oltre un cancello; mi avvicino e scorgo una tartaruga, ferma dall’altra parte che lentamente ritrae zampette e testolina senza smettere di

Leggi Tutto »
stefania

E’ brava/o?

Sentirmi rivolgere questo quesito e non reagire risulta, col tempo, sempre più impegnativo.Cosa significa, esattamente, “E’ brav*?” Significa forse chiedere informazioni sulle competenze o le abilità di un individuo? Così fosse, brav* in cosa? Come fornire una risposta se non vengono specificati gli ambiti della domanda? Magari così fosse…. In realtà quello che viene richiesto

Leggi Tutto »