Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Punti di vista


Da quella parte della recinzione vive Quella (unica e speciale) famiglia di capre. Da questa parte siamo passati noi. Sole e Nio conoscono il luogo e non si sono mai dimostrati particolarmente interessati alla famiglia di ovini, quindi stavano curiosando qui e là, impegnati a leggere notizie ed intercettare presenze.
Questa Famiglia invece ha dimostrato grande interesse per noi e tutti ci hanno seguito con lo sguardo, scrutando alternativamente me e i cani.
Esseri interessati al mondo, che indagano, valutano, scoprono l’Altro in maniera gentile e accattivante. Nessun timore, solo una sana e legittima diffidenza per il diverso da sè.
Chi guarda e chi viene guardato? Tutti partecipano allo scambio, Galline curiose comprese!

Condividi ora!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli?

Iscriviti subito alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter

top post

Potresti voler leggere anche

stefania

Laboratori di canità

Ho scelto il termine ‘laboratorio’ per gli incontri che propongo perchè si tratta di luoghi fisici con caratteristiche adeguate ad esprimere la propria animalità, ove sperimentare nuove visioni che consentano di raccogliere informazioni utili a comprendere la Canità (l’Essere cane). Metodologia L’apprendimento esperienziale (Experiential Learning) costituisce un modello di apprendimento basato sull’esperienza, sia essa cognitiva,

Leggi Tutto »
stefania

Invecchiare insieme

Di recente è stato diagnosticato a Sole un principio di artrosi, nulla di invalidante o per il quale io non possa sostenerla con degli integratori naturali; questa patologia è legata all’avanzare dell’età. Anche lei è entrata a far parte degli anziani! La mia famiglia è composta da sopravvissuti, entrati nella mia vita a età diverse,

Leggi Tutto »